Termini e condizioni di vendita
Disponibilità assistenza ed evasioni ordini: Le Spedizioni saranno evase fino al venerdì, gli acquisti effettuati dal sabato alla domenica saranno presi in carico il lunedì seguente.
I Prezzi esposti sono validi solo per l’Italia e comprensivi di I.V.A., trasporto e imballaggi. La consegna al domicilio del Cliente è compresa nel prezzo. Il costo varia in base al peso. I prezzi presenti su questo sito internet sono da intendersi validi esclusivamente per gli acquisti on-line. Il pagamento può essere effettuato mediante le seguenti modalità:
- Carte di credito, prepagate (esclusi i circuiti internazionali American Express, Diners);
- Bonifico bancario intestato a MYB srl
- (In caso di pagamento a mezzo bonifico bancario, la spedizione partirà dopo l’effettivo accredito sul conto corrente).
Qualora i prodotti ordinati risultassero temporaneamente indisponibili, provvederemo ad informare tempestivamente il Cliente concordando le modalità di consegna di quanto disponibile.
Cliente può procedere alla cancellazione dell’ordine non ancora evaso inviando una e-mail a cilento@selezionimoda.it
Per i recessi per acquisto attraverso il Sito entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi che decorrono dalla data di ricevimento dei Prodotti. Per esercitare tale diritto il Cliente dovrà inviare a MYB srl una comunicazione entro 14 giorni (quattordici) lavorativi dalla data di ricevimento della merce. La comunicazione del recesso dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: MYB srl – via S.S. 18 Tirrenia Inferiore – 84025 Eboli (SA) Italy.
La comunicazione potrà essere anticipata anche tramite posta elettronica all’indirizzo cilento@selezionimoda.it purché confermata con raccomandata a/r entro 48 ore. La comunicazione deve contenere:
* A) La manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 64 del Codice del Consumo;
* B) L’indicazione dei Prodotti per i quali il Cliente vuole avvalersi del diritto di recesso;
* C) Il numero progressivo d’ordine rilasciato al momento dell’acquisto;
* D) I dati relativi al conto corrente Bancario del Cliente, esclusivamente nel caso in cui il Cliente abbia effettuato il pagamento a mezzo bonifico bancario. Tale comunicazione può essere inviata, sempre entro il suddetto termine di 14 (quattordici) giorni, anche mediante e-mail al seguente indirizzo cilento@selezionimoda.it. Le spese di consegna per la restituzione dei Prodotti sono a carico del Cliente; qualsiasi spesa sostenuta dal Cliente per la riconsegna non sarà rimborsabile. MYB srl si impegna a rimborsare tempestivamente il Cliente entro e non oltre 30 giorni dalla data della restituzione dei Prodotti e a inviare e-mail di conferma dell’avvenuto rimborso. MYB srl non sarà responsabile per il rimborso o il risarcimento relativo a prodotti rispediti ma che non siano mai stati ricevuti da MYB srl a causa di perdita, furto o danneggiamento imputabili all’azione di terzi. Qualora il Cliente desideri modificare o cancellare l’ordine presentato, dovrà inviare tempestivamente una e-mail all’indirizzo cilento@selezionimoda.it. Una volta che il Prodotto è stato spedito l’ordine non potrà essere cancellato o modificato sino al momento in cui la merce spedita sia stata restituita a MYB srl. In tal caso si fa riferimento alla disciplina dei resi sotto descritta.
Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni: 1) Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato.
2) Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria.);
3) Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
4) A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente;
5) La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente; In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, MYB srl darà comunicazione al Cliente dell’accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nella propria sede), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; MYB srl non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Al suo arrivo nei ns. uffici, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l’imballo originale risultino rovinati, MYB srl provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.
La procedura da seguire stabilite da MYB srl, una volta che il Cliente ha deciso di esercitare il diritto di recesso sono:
1. Invio raccomandata a/r al seguente indirizzo: via S.S. 18 Tirrenia Inferiore - 84025 Eboli (SA) Italy
2. Attesa di conferma di ricevimento raccomandata da parte di MYB srl
3. Invio del pacco secondo le modalità illustrate. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, MYB srl provvederà a rimborsare al Cliente l’intero importo già pagato, entro 30 giorni dal ricevimento del reso, a mezzo Bonifico Bancario. Pertanto sarà cura del Cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI – CAB – Conto Corrente dell’intestatario della fattura). Quando decade il diritto di recesso Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui MYB srl accerti:
1. Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo;
2. La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
3. Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;
4. L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, parti, ecc.);
5. Nei casi sopra indicati, provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione;
6. Non possono esercitare il diritto di recesso i Clienti che acquistano con Partita IVA.
SPESE DI SPEDIZIONE: Le spese di spedizione comprendono l’ IVA. Esse sono visualizzate nel carrello e calcolate sul peso complessivo (totale o volumetrico) dell’ordine. La spedizione avviene esclusivamente attraverso CORRIERE ESPRESSO, attrezzato con sponda idraulica nel caso di colli pesanti. Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.
ORARI
Disponibilità assistenza ed evasioni ordini: Le Spedizioni saranno evase fino al venerdì, gli acquisti effettuati dal sabato alla domenica saranno presi in carico il lunedì seguente.
PAGAMENTI
I Prezzi esposti sono validi solo per l’Italia e comprensivi di I.V.A., trasporto e imballaggi. La consegna al domicilio del Cliente è compresa nel prezzo. Il costo varia in base al peso. I prezzi presenti su questo sito internet sono da intendersi validi esclusivamente per gli acquisti on-line. Il pagamento può essere effettuato mediante le seguenti modalità:
- Carte di credito, prepagate (esclusi i circuiti internazionali American Express, Diners);
- Bonifico bancario intestato a MYB srl
- (In caso di pagamento a mezzo bonifico bancario, la spedizione partirà dopo l’effettivo accredito sul conto corrente).
INDISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI
Qualora i prodotti ordinati risultassero temporaneamente indisponibili, provvederemo ad informare tempestivamente il Cliente concordando le modalità di consegna di quanto disponibile.
CANCELLAZIONE DEGLI ORDINI
Cliente può procedere alla cancellazione dell’ordine non ancora evaso inviando una e-mail a cilento@selezionimoda.it
RECESSO
Per i recessi per acquisto attraverso il Sito entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi che decorrono dalla data di ricevimento dei Prodotti. Per esercitare tale diritto il Cliente dovrà inviare a MYB srl una comunicazione entro 14 giorni (quattordici) lavorativi dalla data di ricevimento della merce. La comunicazione del recesso dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: MYB srl – via S.S. 18 Tirrenia Inferiore – 84025 Eboli (SA) Italy.
La comunicazione potrà essere anticipata anche tramite posta elettronica all’indirizzo cilento@selezionimoda.it purché confermata con raccomandata a/r entro 48 ore. La comunicazione deve contenere:
* A) La manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 64 del Codice del Consumo;
* B) L’indicazione dei Prodotti per i quali il Cliente vuole avvalersi del diritto di recesso;
* C) Il numero progressivo d’ordine rilasciato al momento dell’acquisto;
* D) I dati relativi al conto corrente Bancario del Cliente, esclusivamente nel caso in cui il Cliente abbia effettuato il pagamento a mezzo bonifico bancario. Tale comunicazione può essere inviata, sempre entro il suddetto termine di 14 (quattordici) giorni, anche mediante e-mail al seguente indirizzo cilento@selezionimoda.it. Le spese di consegna per la restituzione dei Prodotti sono a carico del Cliente; qualsiasi spesa sostenuta dal Cliente per la riconsegna non sarà rimborsabile. MYB srl si impegna a rimborsare tempestivamente il Cliente entro e non oltre 30 giorni dalla data della restituzione dei Prodotti e a inviare e-mail di conferma dell’avvenuto rimborso. MYB srl non sarà responsabile per il rimborso o il risarcimento relativo a prodotti rispediti ma che non siano mai stati ricevuti da MYB srl a causa di perdita, furto o danneggiamento imputabili all’azione di terzi. Qualora il Cliente desideri modificare o cancellare l’ordine presentato, dovrà inviare tempestivamente una e-mail all’indirizzo cilento@selezionimoda.it. Una volta che il Prodotto è stato spedito l’ordine non potrà essere cancellato o modificato sino al momento in cui la merce spedita sia stata restituita a MYB srl. In tal caso si fa riferimento alla disciplina dei resi sotto descritta.
MODALITA’ DI RECESSO
Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni: 1) Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato.
2) Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria.);
3) Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
4) A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente;
5) La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente; In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, MYB srl darà comunicazione al Cliente dell’accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nella propria sede), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; MYB srl non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Al suo arrivo nei ns. uffici, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l’imballo originale risultino rovinati, MYB srl provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.
PROCEDURA DI RECESSO
La procedura da seguire stabilite da MYB srl, una volta che il Cliente ha deciso di esercitare il diritto di recesso sono:
1. Invio raccomandata a/r al seguente indirizzo: via S.S. 18 Tirrenia Inferiore - 84025 Eboli (SA) Italy
2. Attesa di conferma di ricevimento raccomandata da parte di MYB srl
3. Invio del pacco secondo le modalità illustrate. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, MYB srl provvederà a rimborsare al Cliente l’intero importo già pagato, entro 30 giorni dal ricevimento del reso, a mezzo Bonifico Bancario. Pertanto sarà cura del Cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI – CAB – Conto Corrente dell’intestatario della fattura). Quando decade il diritto di recesso Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui MYB srl accerti:
1. Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo;
2. La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
3. Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;
4. L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, parti, ecc.);
5. Nei casi sopra indicati, provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione;
6. Non possono esercitare il diritto di recesso i Clienti che acquistano con Partita IVA.
RECLAMI
Per qualsiasi segnalazione, lamentela o richiesta di informazioni è possibile contattare direttamente l’indirizzo: cilento@selezionimoda.it citando il numero dell’ordinazione assegnato.SPEDIZIONI E CONSEGNA
SPESE DI SPEDIZIONE: Le spese di spedizione comprendono l’ IVA. Esse sono visualizzate nel carrello e calcolate sul peso complessivo (totale o volumetrico) dell’ordine. La spedizione avviene esclusivamente attraverso CORRIERE ESPRESSO, attrezzato con sponda idraulica nel caso di colli pesanti. Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.